12/12/08

Piramidi no...Sfingi sì


Ci dispiace sconfessare l'esistenza di antiche piramidi pre-diluviane in Liguria, la formazione orografica di queste anguste terre lavorate spesso a terrazzamenti per ricavarne spazio per ulivi e vitigni può trarre in inganno l'"esoterico" ricercatore di misteri atlantidei o extraterrestri.
Invece sono certe altre cose in terra ligure, cose ben più occulte: una massiccia presenza operativa di forze controniziatiche. Notevole presenza di fenomeni di possessione, ossessione e infestazione di luoghi e persone a cominciare da Genova che pullula di stregoni e streghe ben più di Torino.
Lo stesso dicasi per i fantasmi, spettri e altri ectoplasmi.
Intere cittadine "solari" massimamente nel Tigullio e nella Riviera di Ponente sono infiltrate di massoneria, occultismo e associazioni sataniste.
Per tacere poi di tutte quelle congreghe new age che di recente, non paghe della loro cialtronesca propaganda sincretista, adesso propalano il tristo "sbattesimo" in nome di un'assurda quanto inesistente "laicità". Più "controiniziatico" di così!
Insomma le "piramidi" si vedono bene e non sono tali, purtroppo si vede molto meno facilmente ciò che veramente vi è di "misterioso" ed è più che tale.

Nessun commento:

Posta un commento