24/11/07

Il dramma dei Laogai a Varese


GALLARATE
Palazzo Borghi (Municipio)

MOSTRA FOTOGRAFICA
da sabato 24 a venerdi 30 Novembre
IL DRAMMA DEI LAOGAI NELLA CINA OLIMPICA
INGRESSO LIBERO

“Oggi, in Cina, migliaia di uomini, donne e bambini sono detenuti in circa mille Laogai dove, in condizioni disumane, sono costretti a turni di lavoro forzato che possono raggiungere le 18 ore al giorno.

In questi campi di concentramento, religiosi e oppositori del regime sono mescolati ai delinquenti comuni e subiscono quotidianamente pestaggi e torture finalizzati alla “Riforma del pensiero”, una sorta di “riprogrammazione” del cervello dei peccatori finalizzata a trasformarli in “nuove persone socialiste”.

I prodotti del lavoro forzato dei detenuti nei Laogai offrono vantaggi al Partito Comunista Cinese e alle numerose multinazionali, soprattutto americane, che investono o producono in Cina, garantendo prodotti a costi irrisori che verranno poi introdotti nei mercati occidentali con l’intento di distruggere le Economie locali.
Dopo molti anni di silenzio, solo recentemente il Parlamento Italiano ha deciso di focalizzare l’attenzione sui “Laogai” cinesi con trasversali mozioni al Governo”.

Fonte: CIRCOLO CULTURALE EXCALIBUR - alternativa verde -
VARESE (Italia)
E-Mail: excaliburitalia@libero.it
Blog : http://excaliburitalia.spaces.live.com

Nessun commento:

Posta un commento