10/11/17

Due novità editoriali: I “Quaderni di metapolitica” e la nuova rivista “Il Corriere metapolitico”



Carl Orff - O Fortuna ~ Carmina Burana



Dopo una lunga e sofferta pausa di riflessione il curatore di questo Blog ha deciso di continuare la sua battaglia ideale non più sul web – ambiente troppo esposto a ogni genere di influenza e inquinato dall’odio insensato di alcuni e dalla campagna di disinformazione sistematica di altri -, ma sulla carta stampata. Chi volesse seguirci in questa nuova avventura intellettuale e ricevere a titolo gratuito sia la nuova rivista che i “Quaderni”, potrà farlo scrivendo all’indirizzo seguente:  alafata@yahoo.com. Tuttavia, il blog continuerà ad  esistere e a svolgere la sua azione di presenza sia per consentirne a chi lo volesse la consultazione degli archivi, sia per la promozione di ogni nostra futura iniziativa editoriale. Invitiamo pertanto tutti coloro che in questi difficili anni ci hanno seguito con amicizia e simpatia, a scriverci numerosi.

6 commenti:

  1. Complimenti ad Aldo per le due fatiche editoriali. Ma quindi se ho ben capito oltre a "I Quaderni di Metapolitica" ci sarà anche un "Corriere metapolitico" carteceo!

    Saluti
    Paolo C.

    RispondiElimina
  2. Grazie Paolo! Sì, hai capito bene: il "Corriere metapolitico" proseguirà la sua azione su carta. Credo che ne guadagnerà non solo sul piano formale (un libro è da preferirsi di gran lunga a una pagina web!), ma anche su quello dei contenuti. Pubblicheremo solo il meglio. Un caro saluto anche a te!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Aldo, mi associo pubblicamente alla nuova iniziativa. Ad Maiora! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Carlo! Il tuo sostegno di amico e lettore del "Corriere", come sai mi onora. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Va da sè il mio pieno sostegno al grande Aldo!

    RispondiElimina
  6. Grazie carissimo Antonello sia per il sostegno che per l'anicizia. Un abbraccio

    RispondiElimina